28 marzo 2013

Cosmoprof 2013: il mio tessssoro!


Ciao ragazze!
Scusate il ritardo di questo post, ma gli esami sono infiniti e sono stata in compagnia dei libri (e dell'esaurimento) fino a qualche giorno fa.

Sabato 9 marzo sono stata per la seconda volta al Cosmoprof di Bologna con la mia amica Cry (vi lascio qui il link al suo post sul Cosmoprof) e i miei fantastici zii.
A differenza dell'anno scorso però sono andata molto più preparata (l'anno scorso non sapevo neanche che marca fosse la Make Up For Ever O_o...lo so, fucilatemi pure! xD), infatti ho scaricato la mappa dal sito e ho segnato tutti gli stand che mi interessavano, in modo da trovarli subito.



Speravo tanto di incontrare alcune youtuber che sapevo sarebbero andate quel giorno, e avendo un grandissimo c.. ehm una grandissima fortuna sono riuscita a vederle tutte insieme all'ora di pranzo fuori dai padiglioni. Trascinata da mia zia sono andata a salutarle e ci siamo anche fatte le foto insieme a loro. Le youtuber/blogger in questione sono Ornella ( hornitorella ), Cristina ( MyMakeupReviewdotnet ), Annalisa ( annalisasuperstar ) e la famosa amica della Superstar Monica. Sono state gentilissime e simpaticissime (si può notare dalla faccia della Superstar nelle foto) e sono davvero contentissima di averle conosciute.






Abbiamo incontrato anche un'altra youtuber che seguo da tantissimo tempo e che non pensavo di incontrare...AlicelikeAudrey!
Lei mi ha sorpreso tantissimo perchè quando l'abbiamo salutata è venuta a chiacchierare con noi, a chiederci dove eravamo state, se ci stavamo divertendo: sembrava di parlare con un'amica che conoscevamo da tanto tempo! E' simpaticissima e disponibilissima, ma soprattutto è altissima! :D Ci siamo fatte una foto anche con lei e ci ha raccomandate di metterla su facebook e di taggarla.


Mi sono divertita davvero molto (e anche stancata tantissimo), spero di poterci andare anche il prossimo anno, magari anche più giorni e portarmi altre amiche (come Angelica e le due Francesca).

Arriviamo ora al bottino di questa bellissima fiera:




Sto cominciando ora ad usare questi prodotti e a breve spero di farvi una recensione dettagliata di ogni prodotto che ho preso in quest'occasione.

Per questo post è tutto ragazze. Cercherò di pubblicare post con più frequenza, anche perchè ho una lista interminabile di cose da farvi vedere.
Vi auguro una buona Pasqua a tutte e soprattutto buona abbuffata di cioccolata!

Un megbacio!


12 commenti:

  1. Rebbyyyyy! Finalmente il tuo post haul :D
    Devo dire che è stata una giornata faticosa ma ricca di "frutti"! Ho cominciato ad usare lo shampoo della Davines ed è già amore incondizionato... penso proprio che devo acquistare il flacone intero quando l'avrò terminato!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  2. Che bel bottino! Provo un sacco di sana (giuro!) invidia per te! Passa da me! Ho cambiato il nome del blog e non si vede più in elenco lettura! :(

    RispondiElimina
  3. @Cry - Makeupvictim91
    Davvero una giornata "fruttuosa" xD Io sto amando i China Glaze e il pettine di legno *__* Perchè non lo fanno più spesso il Cosmoprof uff!! :D Se vuoi la mamma di Roberto ha i prodotti Davinès e li vende :) Infatti zia deve comprare uno shampoo e glielo devo ordinare :)

    RispondiElimina
  4. @Sara Fiore
    Se hai la possibilità di andarci il prossimo anno vai..ne vale la pena! :) Passo subito da te! :)

    RispondiElimina
  5. ciao cara.. complimenti per il tuo blog molto bello.. ti seguo volentieri.. ti aspetto da me :-) kiss

    RispondiElimina
  6. @Giorgia
    Ciao grazie mille!! :D Passo subito da te ;)
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Ma che bello! Spero di poterci andare anch'io l'anno prossimo!!! Bel bottino, aspettiamo le review ;)

    RispondiElimina
  8. @Parola Di Ele
    Se l'anno prossimo potrai venire organizziamo il pullman da Ascoli che altre mie amiche vogliono venire :D Presto farò la review ;)

    RispondiElimina
  9. ciao...ho appena scoperto il tuo blog..:) ti seguo...se ti va passa da me...baciii...
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! se passi da me c'è un piccolo pensiero per te!

    RispondiElimina