11 settembre 2013

I'm coming back!

Ciao ragazze!!

In questi ultimi mesi purtroppo non sono stata presente nel blog e mi dispiace tantissimo.
Sono stata davvero impegnatissima perchè ho lavorato in un negozio di souvenir nella mia città, e un paio di settimane la mattina sono dovuta andare all'università per preparare un progetto.

Ho passato un'estate davvero bellissima, anche se piena d'impegni. Grazie al mio lavoro ho conosciuto tantissime persone stupende e ho lavorato con persone fantastiche che mi hanno dato tanto. Siamo diventati come una grande famiglia. Mi sono affezionata talmente tanto che da quando ho smesso di lavorare ogni giorno torno al negozio e sto lì un'oretta a chiacchierare. E se capita che magari faccio un pò di ritardo perchè ho da fare mi arriva subito la chiamata dalla mia ex datrice di lavoro che mi chiede se passo a trovarla. Ho costruito con loro un bellissimo rapporto di amicizia.



Finalmente ora sono tornata, anche se devo rimettermi in pari con gli studi che ho messo in pausa per quest'estate e che ora devo riprendere assolutamente.

Spero di essere più presente ora, soprattutto perchè ho tantissime cose da farvi vedere e recensire.

Ah, volevo ricordarvi che nella pagina facebook di PUPA Milano è in corso l'iniziativa tutte pazze per PUPA dal 9 al 22 settembre: per ulteriori informazioni su quest'iniziativa cliccate qui.

Vi auguro una serena settimana di lavoro per chi lavora, in bocca al lupo per chi ricomincia la scuola e buona fortuna a chi come me sta studiando per potersi laureare il prima possibile.

A presto!!

Un megabacio!


6 commenti: